Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /var/www/clients/client1/web16/web/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_compilebase.php on line 75

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/clients/client1/web16/web/controllers/front/ProductController.php on line 254

Warning: Use of undefined constant MCRYPT_RIJNDAEL_128 - assumed 'MCRYPT_RIJNDAEL_128' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/clients/client1/web16/web/classes/Rijndael.php on line 124
Montessu Igt Isola dei Nauraghi 2013 Agripunica

Montessu Igt Isola dei Nuraghi 2013 Agripunica (6 Pezzi)

Santadi az Agricola

1056MA11

Nuovo prodotto

Sconti!  Montessu Igt Isola dei Nuraghi 2013 Agripunica (6 Pezzi) Expand
Montessu IGT Isola dei Nuraghi
 
Vino dal colore rosso rubino intenso.
 
Al naso dona un intenso profumo fruttato con finale di liquirizia.
 
Un vino elegante che mantiene una buona voluminosità in bocca. Gusto pieno che sviluppa note di salinità e morbidezza con prevalenti sensazioni fruttate su eleganti aromi di cappero, rosmarino e pepe. Finale vellutato.
 
La confezione contiene 6 bottiglie da 0,75

 

Maggiori dettagli

100 Articoli

14,26 €

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 6

Spediamo in tutto il mondo

Consegne in 24/72h

Tutta la merce viaggia assicurata

Consegna certificata HCCP

Dettagli

Montessu IGT Isola dei Nuraghi
 
Vino dal colore rosso rubino intenso.
 
Al naso dona un intenso profumo fruttato con finale di liquirizia.
 
Un vino elegante che mantiene una buona voluminosità in bocca. Gusto pieno che sviluppa note di salinità e morbidezza con prevalenti sensazioni fruttate su eleganti aromi di cappero, rosmarino e pepe. Finale vellutato.
 
SPECIFICHE TECNICHE:
 
CLASSIFICAZIONE: IGT Isola dei Nuraghi

PROVENIENZA: Vino di uve tipiche de Sulcis con una discreta aggiunta di varietà Francesi vinificate in purezza provenienti dai vigneti a cordone speronato coltivati nel basso Sulcis.

COMPOSIZIONE DEL SUOLO: Terreni tendenzialmente di medio impasto, argillosi, sabbiosi e calcarei

UVAGGIO: 60% autoctone - 40% Francesi

CLIMA: Caldo - arido in estate, temperato d’inverno.

EPOCA DI RACCOLTA: La vendemmia in annate regolari, inizia nella seconda metà di Settembre e termina nella prima metà di Ottobre.

VINIFICAZIONE: Il mosto fermenta con le bucce a una temperatura compresa tra i 25 e i 30 °C. l’intera massa viene sottoposta a periodici rimontagli che agevolano il passaggio in soluzione dei composti presenti nelle vinacce. La fermentazione malolattica conferisce caratteri di morbidezza al vino, che viene poi fatto maturare in barriques di rovere Francese per circa 15 mesi.
 

Scheda tecnica

Denominazione dettagliataIGT
OrigineItalia
Prodotto venduto su PreordinazioneNo
Denominazione GenericaIGT
Produttore

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

<br /> <b>Notice</b>: Trying to get property 'name' of non-object in <b>/var/www/clients/client1/web16/web/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templatebase.php(157) : eval()'d code</b> on line <b>198</b><br />


Notice: Trying to get property 'name' of non-object in /var/www/clients/client1/web16/web/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templatebase.php(157) : eval()'d code on line 202

Accept Site use cookies